Acomplia®, la nuova cura per dimagrire davvero

Finalmente un farmaco veramente efficace nella riduzione del peso, un valido aiuto per dimagrire!

Nome sistematico
5-(4-Chlorophenyl)-1-(2,4-dichloro-phenyl)-
4-methyl-N-(piperidin-1-yl)-
1H-pyrazole-3-carboxamide
Identificazione
CAS 158681-13-1
ATC A08AX01
PubChem 104850
Chimica
Formula C22H21Cl3N4O
Massa molecolare 463.79 g/mol
Farmacocinetica
Protein binding ˜100%
Emivita Da 6 a 9 giorni con un normale IMC
16 giorni con IMC >30
Metabolismo Epatico, coinvolgimento del CYP 3A4
Espulsione Fecale (86%), renale (3%)

Cos'è Acomplia®

Acomplia® (farmaco prodotto dalla casa farmaceutica Sanofi-Aventis) è un farmaco orale per il trattamento dell'obesitÓ efficace negli uomini e nelle donne, ad ogni età. Acomplia® è il più avanzato fra tutti i farmati anti-obesità ed offre un approccio terapeutico innovativo per la riduzione del peso ed il controllo della fame.
La molecola alla base dell'Acomplia® è il Xenical, la cui formula chimica Ŕ C22H21Cl3N4O, e la cui denominazione organica Ŕ 5-(4-Chlorophenyl)-1-(2,4-dichloro-phenyl)-4-methyl-N-(piperidin-1-yl)-1H-pyrazole-3-carboxamide. Il peso molecolare Ŕ 463.79 g/mol.
La Commissione Europea ha approvato Acomplia® il 21 giugno 2006 come farmaco in vendita in tutti i 25 paesi membri dell'Unione Europea.

L'azione di Acomplia®

Acomplia® è un "antagonista selettivo dei recettori dei cannabinoidi CB1", il che vuol, dire che ostacola l'azione degli endocannabinoidi.
Gli endocabinoidi sono sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo proprio al fine di darci la sensazione di fame ed appetito. Normalmente questa sensazione di fame è positiva, perché ci ricorda di nutrirci, di mangiare, di dare energia al nostro stesso corpo in modo che possa svolgere i compiti che gli richiediamo, come camminare, muoversi, parlare e pensare.
In alcuni individui la produzione di endocannabinoidi è eccessiva e la sensazione di fame persiste anche dopo il pasto, anche dopo che sia stata acquisita abbastanza energia. Così il corpo comincia ad accumulare energia, sotto forma di grassi, ed inizia l'ingrossamento del corpo e quindi l'obesità.
Acomplia®, come antagonista dei cannabinoidi, limita l'azione degli endocannabinoidi e quindi evita che insorga la sensazione della fame, il nascere dell'appetito, e quindi lo stimolo a mangiare. Non lo sopprime del tutto, ovviamente, ma evita l'appetito in eccesso, la fame "artificiale" che spinge a mangiare più di quanto vi sia bisogno.

Efficacia e durata di Acomplia®

Acomplia® è consigliato per individui che abbiano un Indice di Massa Corporea (IMC) maggiore di 30 o che abbiano un IMC maggiore di 27 con fattori di rischio come diabete, colesterolo alto (ipercolesterolemia), pressione alta, dislipidemia...
In questo tipo di paziente Acomplia® consente una riduzione di peso sostanziale e che consente (in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad attività fisica) di migliorare notevolmente la propria salute riconducendo il proprio fisico nell'ambito della normalità.
In caso di Indice di Massa Corporeo inferiore a 27, Acomplia® offre comunque una riduzione di peso evidente, ma più legata a fattori estetici che alla salute vera e propria dell'individuo.

Calcola il tuo IMC, Indice di Massa Corporea, per sapere lo stato della tua linea, se hai bisogno di dimagrire, se il Xenical ti può aiutare e di quanto il Acomplia® ti può far dimagrire!

Un farmaco efficace e senza effetti collaterali nocivi!

Acomplia® è rivoluzionario non solo perché consente un reale dimagrimento, al contrario di tanti prodotti che promettono illusioni e ottengono risultati modesti, ma anche perché è il primo prodotto per dimagrire che non abbia effetti collaterali nocivi!
Gli attuali prodotti dimagranti si possono dividere in due categorie: quelli che ottengono realmente un risultato, a volte anche risultati considerevoli, ma hanno effetti collaterali negativi molto pesanti (alcuni sono addirittura vietati dalla Legge perché contengono anfetamine!), e quelli che sono a base di componenti vegetali, erboristici, ed ottengono ben poco. Acomplia® è una categoria a parte: l'unico prodotto farmaceutico per dimagrire, che fa realmente dimagrire e che non ha effetti collaterali nocivi!
In realtà c'è un solo effetto collaterale: fa smettere di fumare... se siete dei fumatori e fate una cura dimagrante con Acomplia®, avrete come effetto secondario quello di smettere di fumare!
Acomplia®, infatti, agisce su quei recettori che stimolano sia la fame che la voglia di fumare, e se sparisce la fame, sparisce anche la voglia di fumare. Non viene indicato come cura per smettere di fumare, ma comunque potrebbe essere un effetto secondario non indesiderabile.

Come acquistare Acomplia® originale su Internet, al prezzo più basso

Non Ŕ facile trovare Acomplia® in vendita su Internet, ed i prezzi variano molto sia da farmacia a farmacia.
Per acquistare Acomplia® originale, nella confezione della Sanofi-Aventis, consigliamo senza dubbio la farmacia online it.121doc.net, che consente di acquistare Acomplia® originale in italiano.
Possiamo dire che questa farmacia online è affidabile al 100%: i pagamenti sono sicuri, la spedizione è rapida e sicura, in pacchetto anonimo, i dati della carta di credito sono al sicuro.

Acquistare Acomplia online Acquista Acomplia originale online
Acomplia onlineAcquista Acomplia® originaleAcomplia online
(sito interamente in italiano Acquista Acomplia online)
Acquista Acomplia online

Se invece vuoi acquistare lo stesso farmaco, cioè il Xenical come farmaco generico, puoi acquistare Xenical su Internet in alcune farmacie online fra cui abbiamo trovato le più sicure ed economiche.

Controindicazioni ed avvertenze

Acomplia® non è consigliato ai pazienti che abbiano sofferto o che stiano soffrendo di depressione.
Lo stato di depressione potrebbe aggravarsi, anche con l'insorgere o l'aumentare di idee di suicidio o di stimoli a compierlo.
E' un avvertimento serio, in quanto una persona soggetta a depressione che intraprenda una cura di Acomplia® vedrà aumentare la depressione e potrebbe non essere in grado di gestirla. E' consigliabile, se soffrite di depressione e volete dimagrire con Acomplia®, consultarsi prima con uno psicologo e comunque farsi seguire costantemente da uno psicologo durante il trattamento.
Acomplia® deve essere utilizzato con cautela per i pazienti con i seguenti problemi:

  • Problemi al sistema urinario - renale
  • Pazienti over 75
  • Pazienti epilettici
  • Pazienti che utilizzano medicinali come ketoconazole, itraconazole, ritonavir, telithromycin, clarithromycin, nefazodone)
  • Problemi ereditari e intolleranti al lattosio.

Acomplia® non deve essere preso nei seguenti casi:

  • Problemi seri al sistema urinario - renale
  • Problemi gravi di depressione
  • Pazienti che hanno avuto problemi cardiovascolari (infarto, ictus, etc.) meno di 6 mesi fa
  • Pazienti in stato di gravidanza

Cialis (originale) | Tadalafil (Cialis generico) | Acomplia (originale) | Priligy (originale)
Vardenafil (Levitra generico)

Per webmaster: programma di affiliazione Acomplia

Confessioni
  <Annunci per cercare amore od amici, l'anima gemella, il/la partner>
<Lettere sui problemi di cuore, di sesso, di vita>