►Certo che le donne sono proprio tutte...



Segnala questo annuncio


Se questo annuncio ti sembra interessante, segnalalo agli altri lettori

Cerca negli annunci:

Ricerca personalizzata
Relazioni personali




Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Certo che le donne sono proprio tutte...

Elisabetta che ha un negozio di abbigliamento donn, Roma


Ho trovato il mio compagno per la vita qui che mi raccontava che molto ma molto prima di incontrarmi ha conosciuto gente stranissima ma veramente strana: vigilesse, poliziotte, commercianti ecc che volevano ammanettarlo, (almeno così dice) gente che gli ha fatto vedere l' armadio e dentro c' erano tutti... diciamo attrezzi del mestiere va. Ma il bello che ora dice che è andato a casa di uno sola, prima di più donne, secondo me romanza un po' per offuscare le acque ma io non gli credo tanto semplice.
Beh queste comunque volevano menarlo, legarlo. Ma che gente esiste dico io.
Ad un primo appuntamento con una di queste ”belle signorine” accavallando le gambe, mi ha raccontato che sotto non aveva completamente nulla. Ma io dico ma siete proprio maiale schifose, maveramente. Penso che la donna soprattutto ci perde in quanto se si ha interesse per un uomo, non c'è bisogno di fare cose simile.
Anche il mio compagno, a mio avviso, mi ha raccontato un po' tante frescacce ed è al quanto ambiguo. Mi ha dato mille versione di posti, situazioni, persone, poi mi diceva quello che dicevo io insomma ha fatto la figura proprio dell' idiota a mio avviso; un po' neanche si ricorda, un po' ha detto un sacco di fregnacce perché a mio avviso neanche lui sa dove ha il naso e un po' sono altri motivi boh, vai a capire. Certo che... e poi mi ha raccontato che ha conosciuto da bella persona su confessioni, poi no su datanta, allora l' hai conosciuta su datanta, faccio io, poi no su confessioni poi confessioni no insomma tutto così. Almeno il mio compagno si ricordasse le idiozie che dice se non altro risulta un po' più credibile... ah ah ah

Scrivi all'autrice/autore dell'annuncio!: elenascaloni67@gmail.com

Questo annuncio è stato letto 216 volte.




 L'annuncio più recente in questo argomento è:

 ► Incontro a Roma donna sola e infelice
di Bull , Roma
  
 L'annuncio più letto in questo argomento è:

 ► Donne mature
di DiBi78

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito