Innamorato di una donna sposata



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Innamorato di una donna sposata

paura di rovinare una famiglia, datemi un consiglio

di Catania
dopo un matrimonio finito male, un figlio di due anni conteso, e problemi vari che la mia ex moglie mi procura giornalmente, conosco una ragazza bellissima dentro e fuori. La vedo ogni giorno al lavoro, approfitto di ogni momento per stare con le, siamo diventati amici, credo di esserne innamorato ma lei è sposata. Non vorrei rovinare una famiglia come è stata rovinata la mia, ma non riesco a starle lontano. Che posso fare?


La nostra risposta:
ciao,
so che non è una situazione facile e anche se ti trovi molto bene con questa donna e pensi di essere innamorato devi capire se anche lei ricambia i tuoi sentimenti, ma come hai giustamente detto devi chiederti se è giusto metterla in difficoltà e rovinare una famiglia.

Questa lettera è stata letta 2569 volte.


I vostri commenti
Ci sono 8 commenti:

Sarebbe meglio evitare le donne sposate e lo scrive uno che ne ha avute un sacco, comunque rispondendo piu che altro a chi ti dice che sei un rovina famiglie, tu a meno che non le violenti non sei responsabile della diciamo della " libertinaggine" delle donne.
Cari ometti corna piu o meno le abbiamo tutti e se la vostra donna Ve le ha messe non prendetevela con il loro amante, ma con vostra moglie, o con voi stessi che potreste essere inadeguati
       (Scritto da Marco il 2/8/2017 09:45)
Vuoi rispondere, in privato, a Marco? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Se sai il significato della parola matrimonio e fedeltà, dovresti risponderti da solo.
A scrivere è l'ennesima persona divorziata il cui matrimonio è andato a puttane perché una persona come te se ne è fregata di ogni valore e ha fatto i suoi comodi con mia moglie e pure nel mio letto.
Quello che fai nel tuo matrimonio non frega a nessuno per cui se tua moglie ti tratta di merda sono solo affari tuoi.
Magari dovresti chiederti perché lo fa e farti un bell'esame di coscienza.
La cosa importante è che le famiglie degli altri le devi lasciar stare perché non hai alcun diritto di mandare a puttane un rapporto in crisi che una coppia sta cercando di recuperare.
Io non sono meridionale, ma in questi casi applicherei le usanze del sud... cerchi di farmi passare per cornuto? doppietta caricata a sale scaricata nel sedere e poi vediamo se sei ancora della stessa opinione.
Quando per una settimana non riesci più a sederti capisci da solo di non inzuppare il biscotto nell'orto del vicino.
       (Scritto da Pluto il 20/6/2017 10:14)
Vuoi rispondere, in privato, a Pluto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao anche a me è successa una storia simile, ma io non mi sono fatto problemi, andavo a trovarla a casa come amico, quando il marito non c'era... e lei mi aspettava con ansia mi accoglieva quasi sempre con una vestaglietta e sotto nuda mi saltav addosso e subito voleva essere trapanata... io la pompavo con ardore fino a quando lei non godeva...
       (Scritto da Frischitto il 21/12/2016 10:38)
Vuoi rispondere, in privato, a Frischitto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ritengo che una donna impegnata (sposata o fidanzata)
non dovrebbe suscitare interesse, perché una qualsiasi
forma di corteggiamento nei suoi confronti - per definizione - la offenderebbe; inoltre, si offenderebbe anche l' uomo che
l' accompagna. Se trasmettiamo questo concetto alle donne,
anche loro si renderanno conto che trasgredire e' semplicemente
un' offesa. Ezio
       (Scritto da Ezio il 28/8/2016 20:35)


Quando una ragazza piace è difficile stare distaccati da lei, i tuoi scrupoli sono leggittimi, non come i tuoi desideri che nascono dalla voglia di rifarti una vita, ma credimi non si può costruire sulle proprie macerie se non prima averle spazzate per bene e aver creato spazio libero su cui ricostruire una nuova vita, quella ragazza che hai conosciuto può solo complicare ancora di più la tua esistenza, non faresti altro che produrre macerie su macerie
       (Scritto da Luigi Cristiano il 1/9/2015 21:58)
Vuoi rispondere, in privato, a Luigi Cristiano? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


E' sbagliato comunque. Io ho rifiutato un rapporto con una giovane sposa madre di un bambino, l'ho rifiutato a malincuore, era una bellissima donna. Come vedete, ancora la rimpiango, ma una vocina mi dice che in fondo in fondo... Sì amici in sintesi E'SBAGLIATO FARLO ED E' ALTRETTANTO SBAGLIATO non FARLO.
       (Scritto da Oreste il 19/7/2015 19:18)
Vuoi rispondere, in privato, a Oreste? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao cara,

Vorrei essere tua amica, il mio nome è Miss Tessy Annan ho visto il tuo profilo e divenne l'interesse ad avere una conversazione privata con voi.Così sarà come voi a scrivermi indietro attraverso il mio indirizzo email... () che vi dirà di più su me stesso e più delle mie foto per farvi sapere chi sono. Non sono sempre online per alcuni motivi personali, ho qualcosa di molto importante discutere con te è molto vitale, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo email. () per maggiori dettagli su di me. Spero di vedere presto, vostra risposta
Migliori saluti.

Il tuo nuovo amico,

Tessy.
       (Scritto da il 3/12/2014 23:25)


La mia esperienza è di un matrimonio rovinato a causa di collega di ufficio della mia ex che non ha avuto rispetto della mia famiglia e non c'ha pensato due volte a mandarla a puttane.
Il consiglio è di pensare alla TUA famiglia, a TUO figlio e alla TUA ex.
Fosse per me gli individui come te meritano solo un sacco di legnate!! PUTTANIERE!!
       (Scritto da El cabaiero stanco. il 10/9/2014 10:22)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


    |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Masturbare un altro è tradire?
In vacanza si lascia "prendere la mano" da un ragazzo, non proprio per passeggiare. Ora si sente uno schifo. Fare sesso manuale è tradire? E, soprattutto, ne deve parlare al suo ragazzo?

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito