La mia lei con un altro



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

La mia lei con un altro

Vorrei che al mare prendesse il sole in topless affichè gli uomini vedessero quanto è bella

di Marco
Premetto che sono innamoratissimo della mia ragazza. E' bellissima, alta snella 3a di seno, occhi verdi e capelli lunghi neri. All'inizio della nostra storia non potevo sopportare lo sguardo degli altri uomini su di lei ma ora è cambiato tutto, e non so perché. Mi spiego, ora vorrei che al mare prendesse il sole in topless affichè gli uomini vedessero quanto è bella e la desiderassero, vorrei che quando usciamo insieme la sera mettesse sempre i vestitini corti con le spalline che lasciano vedere le spalle, molto sexy, e le scarpe o i sandali coi tacchi alti per attirare gli sguardi e i pensieri.... Ma c'è di più, da un po' di tempo ho il desiderio di trovarle un amante, o di aiutarla a trovarlo. L'idea di saperla con un altro mi eccita da morire. Non sono il tipo che resterebbe a guardare, vorrei accompagnarla a casa di lui in auto e tornarmene subito a casa, aspettandomi di essere chiamato il giorno dopo per andarla a prendere. Oppure uscire io da casa mia una decina di minuti prima che arrivi lui e tornare a casa la mattina dopo, una volta che lui se n'è andato.....
Il brutto è che non capiterà mai. Non si metterà in topless, le serate con vestiti sexy restano una vera rarità e per il discorso dell'amante... pura utopia.

acquistare Cialis originale


Questa lettera è stata letta 2686 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 5 commenti:

Ciao posso comprendere il tuo "desiderio" del resto a molti uomini piace che la propria donna sia ammirata, e del resto molte donne gli piace avere gli sguardi degli uomini addosso e una donna sa cosa fare e come vestirsi per farsi ammirare, dunque in questo non ci vedo nulla di sbagliato, ci vedo invece dello strano nel volere che la proprio fid abbia un amante, forse dovresti chiedergli una pausa di riflessione, o dovresti prenderti un po' di tempo per te e riflettere penso che se uno vuole che la propria lei abbia un amante forse non la ama poi cosi tanto...
       (Scritto da Marco Modena il 7/9/2017 11:04)
Vuoi rispondere, in privato, a Marco Modena? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vedere mia moglie in topless è una vera gioia
specie ultimamente che il topless non sembra più di moda
lo preferisco al nudismo
e... vedere gli occhi degli altri uomini non ha prezzo
       (Scritto da Pippo_focaccia il 10/12/2016 15:45)
Vuoi rispondere, in privato, a Pippo_focaccia? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Non ti scoraggiare anche io la pensavo come te... ma piano piano sono riuscito a farla mettere in topless... e vedere come tutti le guardavano le tette mi eccito da morire... fino al punto da organizzare una serata con un amico, che sapevo che la desiderava... dopo una cena e del buon vino li lasciai soli... e lui si fece coraggio e inizio a baciarla a palparla fino a quando lei gli abbasso i pantaloni e glielo prese in bocca mi eccitai da morire nel vederla... a me non lo aveva mai succhiato in quel modo... e dopo si fece prendere a pecorina godendo come una troia... da morire mi menai guardando quella scena eccitante fino a venirmi nelle mani... e da li partirono i nostri incontri con amici super fidati per godere anche in tre
       (Scritto da Frischitto il 24/11/2016 05:39)
Vuoi rispondere, in privato, a Frischitto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Da amore esclusivo ad amore condiviso, probabilmente non riesci a vivere questo rapporto in maniera completa e appagante, dici innamoratissimo ma del corpo, la tua è solo attrazione fisica, e come tale può trovare stimoli solo nel suo ambito, ora l'idea dell'amante condiviso poi magari una donna e via di seguito in crescendo perché uno poi non si ferma si abitua e cercheresti di più.
L'amore ritengo dovrebbe essere basato su affinità emotive, intellettuali, spirituali e fisiche è uno stato psichico un po' complicato per funzionare e durare, non si può solo parlare di filosofia o solo fare l'amore, guardarsi negli occhi o distrarsi, penso che amare dovrebbe essere un impegno completo allora non ci si stancherebbe per la varietà di sfumature e interessi accesi.

       (Scritto da Et il 17/5/2010 20:15)


Secondo me fai un errore di valutazione al contrario..l'utopia che dici tu non e' il fatto che queste tue fantasie sono irrealizzabili, magari la tua ragazza un amante gia ce lha e ancora piu probabile che se gliene parli, ricambiera' con inaspettato (da parte tua) entusiasmo proposte in tal senso.
non immagini nemmeno come tutte le donne tengano per loro parti "oscure" della loro personalita, basta saperle tirare fuori e sara' dura poi crederci..a quel punto pero mi domando solo se sarai davvero felice e se tutto quello che ora riguarda la tua immaginazione non fosse gia realta..solo che vuoi credere il contrario e chissa se poi non lo fai per la paura stessa di ritrovartici in simili situazioni.
       (Scritto da Marco il 11/3/2010 05:54)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito