Esiste la vera amicizia?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Esiste la vera amicizia?

Senza amiche si sente sola nonostante abbia un uomo che non le le mancare nulla.

di Pimpi
Ho sempre pensato che l'amicizia non esiste... tutte le amiche che ho avuto mi hanno abbandonata... sarà per il carattere o forse per invidia... ma non mi sembra di aver mai fatto torti a nessuno!
Ora mi ritrovo con un ragazzo con cui sto insieme da 3 anni e scartata da tutte le amiche che avevo. Mi sono sempre resa disponibile per gli altri, anche troppo, però questo non è bastato. Esco solo ed esclusivamente con il mio ragazzo e quando lui non c'è sono sola e mi rinchiudo in casa...
A 20 anni mi sento tanto sola nonostante abbia accanto un uomo che non mi fa mancare nulla e mi da tutto quello di cui ho bisogno!


Questa lettera è stata letta 1735 volte.


I vostri commenti
Ci sono 4 commenti:

Ho 50 anni e dopo l'ultima fregatura, dico che l'amicizia non esiste, è tutto una questione di comodo, nel momento che non possono prendere più niente da te ti abbandonano e poi c'è l'invidia.queste cose già le sapevo, ma ora ne sono consapevolo.
conclusioni: sono la migliore amica di me stessa e mi godo marito e figli, non ho bisogno di altro
       (Scritto da Iva il 24/1/2009 20:52)


Ciao a tti, anke io sn fidanzata, anzi convivo ma mi manca una amica dal quale uscire, confidarsi, amike ne ho avute tante, ma quasi tte traditrici e ti pugnalano alle spalle appena ti giri, e quanto le ho aiutate io quando cera bisogno.le amike buone sn tte sposate cn figli e non hanno tempo per uscire, quindi quando capita ci vediamo in coppia, pero mi mancano le amike per uscire a farsi 2 kiakkiere.ciao a tti
       (Scritto da Luna73 il 14/11/2008 20:17)


Pure io mi sento tanto sola, ho dedicato tutta me stessa alla famiglia e a crescere i miei figli... ho 44 anni mio marito non capisce la mia esgenza di avere delle amiche così pure io miritrovo sola.
       (Scritto da Enza - sicilia il 19/9/2008 00:04)


Ciao,
io sono nelle tue stesse condizioni, ho 25 anni e fidanzata da 8 più 1 anno di matrimonio ma come te non ho amiche e questo mi pesa un sacco. su col morale...
       (Scritto da Vandoren il 4/9/2008 14:13)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito