Caro Tesoro...




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Caro Tesoro...

Una lettera speciale ad una amica speciale

di P.A.
Non chiedermi perché in questo momento ti sto scrivendo questa lettera, il motivo non lo so neppure io anzi, non c'è nessun motivo particolare volevo solo regalare un pensiero speciale ad un'amica speciale; spero di farti cosa gradita.
Io ammiro ogni giorno di più la tua grande forza di volontà e determinazione, in alcuni momenti ti senti fragile e ti pieghi alle difficoltà ma non ti spezzi mai e, con lo spirito di una guerriera, ogni volta che crolli a terra riesci sempre a trovare la forza per rialzarti e continuare a combattere. Quando ti senti attaccata, lotti strenuamente per difenderti e fai la stessa cosa per difendere le persone a te più care se ritieni che abbiano subito un'ingiustizia. Non ti arrendi mai e rispondi colpo su colpo ad ogni assalto verbale e scritto dei tuoi avversari (msn)
La tua dolcezza e la tua sensibilità sono ancora più speciali delle mie e ti rendono una delle poche persone ancora in grado di illuminare questo mondo sempre più avvolto dall'oscurità.
Tra noi si è creata una bella amicizia che tra alti e bassi è riuscita a sopravvivere fino ad oggi... ma ormai da qualche mese a questa parte mi sono reso conto che non mi basta più solo amicizia...
Ho provato anche a dimenticare... ho frequentato anche altre persone... ma tutto inutile tu ci sei sempre, come un'ombra... ho provato pure a rompere per un po' la nostra amicizia... ma non è servito a niente, anzi la cosa mi faceva stare peggio... in particolare quando ho capito che ti stavo perdendo definitivamente.
Teso, a volte penso che la differenza di età ti perderò definitivamente, ma non voglio pensarci, voglio vivere questi giorni felici dimenticando il male... che mi ha colpito. Ti chiedo scusa per tutte le bugie che ti ho detto, se l'ho fatto è perché mi hai colpito dal primo momento, non ho potuto dire al cuore non innamorami. Comprendimi e scusami.
Avrei voluto dirti queste parole da vicino, ma ho preferito scriverti in modo ti rimarrà un ricordo bello di un amico che ad oggi ti vuole bene.
Ti abbraccio forte
Paky


Questa lettera è stata letta 1978 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 2 commenti:

Corri da luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cos'aspettiiiiiiii
       (Scritto da Che cari il 24/10/2008 20:09)


Tesò ti ringrazio per le parole ke hai scritto, mi fanno commuovere. ricordati ke ti voglio troppo bn e GRAZIE per tutte le emozioni ke mi regali giorno per giorno... tvtttttttttttb
       (Scritto da La tua principessina il 14/9/2008 12:29)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito