Alla Principessina la ”THE BEST” della chat




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Alla Principessina la ”THE BEST” della chat

Ti voglio ringraziare per questi 5 mesi tra telefonate e chat sono stati veramente dei momenti belli che non mai provato tanta felicità e gioia.

di Pa_pi07
Dopo circa 5 mesi sono giunto a una conclusione amara e dolorosa. Ti ho conosciuto su una delle tante chat dovi tu sei sempre presente, all'inizio ti detto tante bugie ma man mano sono stato onesto e corretto dicendoti la verità. Ci sentivamo circa dalle 4 alle 5 ore al giorno, ci siamo conosciuti in un mezzo minuto e via, dopo solo telefonate. La nostra amicizia bella e sincera non poteva andare avanti in questo modo solo telefonica perché tu come mi hai confermato avevi paura di farti vedere con me.Ti posso comprendere fino a un certo punto, ma almeno non ti chiedevo un ora, ma cinque minuti ogni tanto me li potevi dedicare invece niente.
Ke delusione, è anche vero che tanti anni in piu a te, ma anche vero che tu hai accettato essere mia amica e forse era nato qualcosa in più. Non vorrei mai immaginare che le tue telefonate sono state come un gioco di una ragazzina, sarei veramente deluso. In questi cinque mesi ti ho insegnato tante cose e ho cercato di farti prendere la strada piu giusta, ti sono stato vicino nei tuoi momenti più deludenti, non mi sono mai allontanato, oggi invece che la mia vita è appesa un filo ci siamo divisi.
Principessina ho gli occhi sono pieni di lacrime, cercherò di essere forte anche senza di te, yi voglio ringraziare per questi 5 mesi tra telefonate e chat sono stati veramente dei momenti belli che non mai provato tanta felicità e gioia. Adesso che ho capito la tua paura e preoccupazione ho deciso giungere a una conclusione, è un AMORE IMPOSSIBILE e non voglio che soffriamo solo telefonicamente. Oggi lotterò da solo con pochi amici e amiche affinché insieme distruggeremo il Male che mi ha colpito.
Un Amico che vuole bene
Paky


Questa lettera è stata letta 1577 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 6 commenti:

Questa principessa viziata, un giorno purtroppo cadrà dal suo trono e saranno dolori, dolori, dolori... il mondo è rotondo e che ci crediate oppure no è una ruota che gira! Chi non si preoccupa di recare danni agli altri, chi si comporta da superficiale, chi crede che tutto gli sia dovuto, chi si crede insostituibile... ecco chi si sente in questo modo non si rende conto che è una persona debole, e ritorno a dire, quando cadrà il dolore sarà immenso. Purtroppo. Spero di cuore che principessa si fermi prima e chieda SCUSA
       (Scritto da Ginevra il 26/5/2009 00:08)


Oggi è stato brutto dirci addio per sempre, è la strada giusta per evitare ke entrambi soffriamo.Grazie Principessina, ... ricordati ke Ti vorro' sempre bene anke se non ci sentiremo piu'.
       (Scritto da Paky il 12/10/2008 19:25)


Consigli? e quali? io non ho bisogno di nessun consiglio. faccio quel ke mi pare e piace.E poi è normale ke deve decidere lui, io non mi sn mai opposta alle sue scelte. Peccato per te ma fortuna per me ke lui la scelta l'ha fatta già da parekkio...
       (Scritto da La tua principessa il 7/10/2008 18:49)


Ke tu lo consci bene, ho i mei dubbi e poi lascia decidere a lui.Non comportanti da ragazzina, dimostri ke sei una ragazza di cui non hai bisogno di consigli.
       (Scritto da Francesca il 7/10/2008 12:40)


Carissima il mio amore tutto quello l'ha scritto in un momento di rabbia. cmq so ke persona è lui... nessuno lo conosce meglio di me. e poi ci sn io! tesoro tvttttttttttttttb
       (Scritto da La tua principessa il 6/10/2008 22:31)


Paky ho letto la tua lettera, sn rimasto molto colpita e non riesco a capire cm mai qst tua amica ti ha trattato cosi' male.Forse non si è resa conto ke aveva un tesoro cm amico.Dalle parole ho capito ke sei una persona speciale, non sempre si trovano e se ti va io sn qui.
Ciao Francesca
       (Scritto da Francesca il 6/10/2008 13:01)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito