Amici o no?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Amici o no?

Invischiando le amicizie , son nati sentimenti diversi e allontanamenti...vorrebbe tornasse tutto com'era prima.

di Lyss
Ciao,
mi chiamo Alyssa, e ho un problema. 3 anni fa ho fatto conoscere ai miei migliori amici Ale e Luca la mia amica più cara, Ilaria. All'inizio andava tutto bene poi passati i 3 anni alla fine delle vacanze abbiamo cominciato a non vederci più tutti i giorni con Ale e Luca, mentre Ilaria ed io siamo sempre rimaste in contatto e la nostra amicizia non è cambiata affatto.

Poi quando ci siamo rivisti Ale mi ha detto che gli piace Ilaria e io non ho fatto niente, anche Luca mi ha confessato la stessa cosa ma abbiamo passato ugualmente una giornata divertente. La piaga arriva dopo quando per motivi di studio e di tempo, non ci siamo più visti con Ale e Luca allora succede che si sono freddati nei miei confronti.

Ho come l'impressione che servo loro solo per far venire Ilaria a casa, così che, la possano vedere allora oggi ci ho riflettuto molto e ho pensato che forse ho sbagliato a non vederli più come prima ma io non posso farmi bocciare per loro due comunque il problema è che io tengo alla loro amicizia più di qualsiasi cosa al mondo e che mi dispiace moltissimo se dovessimo litigare.
Ti prego aiutami io non voglio perdere la loro amicizia anche perché è da una vita che li conosco che mi consigli


La nostra risposta:
Cara Alyssa,
la tenacia è importante nell'amicizia cosi come la costanza. Ok a entrambi piace la tua amica Ilaria, ma se a te di loro non importa se non come amici, perché hai tenuto segreto il fatto? Combinare le amicizie, talvolta, porta a degli inevitabili altri sentimenti ed emozioni. È un fattore bisogna sempre mettere in preventivo.

L'amicizia non si perde mai se alla base c'è verità, dici di conoscerli da una vita, la stessa cosa varrà per loro. Sii sincera diglielo che ci tieni tantissimo a loro e che il tuo desiderio più coinvolgente è quello di passare il tempo libero con loro.

Digli anche che ti senti una mediatrice per assicurare la presenza di Ilaria. L'amicizia non finisce per queste incomprensioni e non chiarimenti, ci vuole ben altro. Inizia a recuperare il tempo che avete perso per stare insieme quando non ti gravano, gli impegni scolastici, il resto verrà da se.

Questa lettera è stata letta 1218 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito