Cerco amicizie.




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Cerco amicizie.

Rispondete alla mia richieste di amicizia.

di Simone
Scusate la provocazione ma, quando ci vuole, ci vuole e spero che non vi offendiate o che non mi censuriate! Dunque, o sono sfortunato io o il vostro e' un sito che proprio NON funziona: navigo su questo sito da un anno alla ricerca anche di una semplice amicizia, avendone purtroppo, per i diversi casi della vita, perse parecchie.
Allora:in un anno ho trovato solo :scammer, profili falsi, gente che e' sparita dopo una email, gente col profilo falso, gente che non corrispondeva affatto a quel che avevano scritto.Lo so che non e' colpa vostra, che voi non c' entrate, pero' vi faccio notare che secondo me lo 0, 00005% ha trovato davvero una conoscenza qua sopra.Allora io voglio fare una provocazione e dire:se c' e' qualcuno REALE della Lombardia meridionale o Ovest Emilia-Romagna che è davvero intenzionato a conoscere gente, batta un colpo.
A me dispiace scrivere queste cose, ma generalmente per la legge dei grandi numeri su 1000 risposte che ho inviato, almeno UNA persona la avrei dovuta conoscere..e invece, manco quella! E mi sono sempre presentato bene e con garbo.C' e' qualcosa in me che non va o qualcosa da correggere in questo sito? Voglio proprio vedere se mi censurate oppure no.
Saluti e non vogliatemene
Simone


La nostra risposta:
No, stai tranquillo che non sarai censurato, mi dispiace per le tue richieste di amicizie non corrisposte, forse dovresti essere più convincente tu...
Speriamo che la tua richiesta abbia tante risposte, da tanta gente.

Questa lettera è stata letta 1487 volte.

Vuoi rispondere tu, in privato, all'autrice/autore di questa lettera? Clicca qui: Rispondi a questa lettera in privato


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Ciao Simone presumo che le amicizie nascono per un fatto epidermico il chè attraverso una tastiera è un po' difficile... intanto metti l'età cosa fai nella vita i tuoi interessi... in fondo tante volte le amicizie gli amori sono dietro l'angolo...
       (Scritto da Sarago47 il 14/3/2013 22:17)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito