Non capisco se è innamorato o meno.




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Non capisco se è innamorato o meno.

Incontro lui, Tiziano, con il quale c'è subito una forte attrazione fisica.

di Bb
Spero di riuscire ad essere breve.
A settembre chiudo una storia di 3 anni in malo modo (il mio compagno mi caccia da casa, in parole molto povere) , poco tempo dopo incontro lui, Tiziano, con il quale c'è subito una forte attrazione fisica. Mettiamo subito bene in chiaro le cose entrambi: nessuno cerca nulla, si approfitta entrambi di questa passione finchè si può. Bene.
Inizialmente lui sembra preso ma non mi dice nulla, si limita a considerarmi un'amica e mi aiuta molto in un periodo molto, molto stressante per me.
Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, anche per stupidaggini e quando non lo faccio è sempre lui a cercarmi, lavoro ed impegni permettendo chiaramente.
Tutto questo continua ad andare avanti in questo modo, attrazione fisica stellare, molta complicità anche al di fuori del letto, lui sempre disponibile ed attento a qualsiasi mio problema... quasi fosse un fidanzato senza esserlo davvero.
Dubbiosa, glielo chiedo: ”Sicuro di non esserti innamorato di me? ”.
”No, ti voglio molto bene, forse sei la persona a cui voglio più bene in assoluto ma assolutamente no, non sono innamorato di te! ”
Mi fido e proseguiamo la nostra situazione contorta, con i soliti alti e bassi dovuti agli impegni di entrambi finchè non capita che io conosca un'altra persona e, per correttezza, glielo dico, giusto per essere chiari: siamo amici, almeno secondo la sua teoria, e mi sembrava opportuno confidarmi con lui e al tempo stesso spiegargli il fatto che era il caso di troncare la nostra ”parte sessuale” della relazione.
Lui quasi sparisce. Dico quasi perché si è fatto sentire un paio di volte, ci siamo anche visti, ma mi è sembrato mogio e molto forzato.
Gli chiedo spiegazioni, lui incolpa un periodo stressante e stancante a lavoro che gli fa passare la voglia di uscire e di vedere gente. Beh, in questo caso di vedere me, dato che frequenta i suoi amici ed ha ignorato i miei inviti.
Ho sempre odiato queste cose mescolate, amicizia e sesso insieme, non ero assolutamente d'accordo ma è di un'ingenuità spaventosa.
Io ho già troncato con lui, mi sono stancata di reggere delle scuse, ma m'è rimasta un po' d'amarezza se non altro perché sono stata davvero idiota a pensare che potesse funzionare una cretinata come ”i super mega amici che si vogliono tanto bene ma fanno anche tanto sesso”.
Mi sento anche un po' in colpa perché se l'avessi saputo avrei evitato di confidargli cose che magari non ha preso bene...


La nostra risposta:
Ciao,
cosa vorresti??? una risposta??? hai già compreso da sola per cui, il continuare a vederlo, almeno adesso in questo periodo, sarebbe solo fargli altro male. Non essere egoista e non chiedere conferme da lui, penso stia passando già un periodo difficile. Non sentirti comunque in colpa, dal momento che i patti erano stati chiari ma si sa non sempre quel che ci si prefigge va poi a buon fine. Se non lo ami, come mi pare di capire, accetta questo suo allontanamento e confidati con colui che adesso ti è compagno, mi pare la cosa più logica.

Questa lettera è stata letta 1347 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Quasi 31enne incapace nell'amore.
Con il suo carattere chiuso e pessimista non riesce a costruire relazioni interpersonale e "mette in fuga" qualsiasi donna a gambe levate.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società



Inserite la vostra pubblicità su questo sito