Tradimenti



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Tradimenti

Lui da sempre soffre di eiaculazione precoce, l’ho sempre accettato...

di Monica
Buongiorno, Monica da Bologna, da diverso tempo seguo e leggo con interesse questo sito di Confessioni, e finalmente ho preso il coraggio di scrivere per la mia prima volta, la spontaneità e la serietà in questo ambito ritengo siano importanti. Ho 42 anni, sono sposata e mamma, mio marito ne ha 48, lui da sempre soffre di eiaculazione precoce, l’ho sempre accettato... ma ultimamente, personalmente, sto vivendo un periodo di crisi... di confusione... non so nemmeno io... sento che qualche cosa sta cambiando in me...

Totalmente inesperta al riguardo, ho avuto solo un fidanzato prima di sposarmi, diciamo che il rapporto di coppia con mio marito è sempre stato un contorno veloce sopraffatto da impegni professionali, famiglia, sport, amicizie, e non ho mai dato una vera e grande importanza a questa sua carenza. Evidentemente la mia sessualità non era al centro dei miei pensieri, ho puntato tutto su far crescere bene mia figlia e soprattutto sulla mia carriera, tuttavia non ho potuto mancare in un paio di occasioni al “sacrificio” extraconiugale per un sostanziale avanzamento professionale, l’ultimo accaduto recentemente e che mi ha completamente trasformata, nel senso che il livello e la qualità di rapporti completi ed appaganti mi hanno fatto sentire e scoprire per la prima volta nella vita cosa mi sono persa, alla quale ora mi è difficile rinunciare.

Vorrei sapere se altre donne come me hanno avuto o vissuto tali problematiche, naturalmente mio marito che continuo ad amare per tutto il resto non sa nulla, accetto consigli su come eventualmente affrontare la situazione visto che con mio marito non riesco più a fingere...

Grazie, Cordialità Monica


La nostra risposta:
Ciao,
il tema è sicuramente delicato… Perché non parli apertamente con tuo marito e gli esprimi il tuo disagio e il desiderio di rinvigorire la vostra unione anche dal lato sessuale? Forse il rivolgervi ad un buon sessuologo potrebbe esservi d’aiuto. Questo naturalmente se ami ancora tuo marito, come dici, tenendo presente che il sesso può essere soddisfacente in vari modi ma bisogna avere trasporto uno per l’altro. Non pensare a quel che è stato ma pensa a quel che potrebbe essere, fatevi aiutare.

Questa lettera è stata letta 3283 volte.


I vostri commenti
Ci sono 5 commenti:

Cara monica.la tua vita e simile alla mia.io non sto con mio marito da febbraio.lavoro. o due figli. e lunco con cui sn stata. ma ad un certo punto arrivi quasi la soglia dei 40.e continui a sperare.io sn molto attiva cm donna. e invece non o il coraggio.di intraprendere un altra storia.sn bloccata.
       (Scritto da Katiuscia il 6/5/2016 20:14)
Vuoi rispondere, in privato, a Katiuscia? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Parlane con tuo marito invitalo a farsi vedere da uno specialista. E se proprio non vi sono speranze esamina con lui la possibilita' di avere un amico cui aprire la vostra coppia ma con lui consapevole e partecipe Il tutto con la massima riservatezza e complicità' tra voi due. Un saluto e tanti auguri.
       (Scritto da Luisa il 3/3/2016 01:20)
Vuoi rispondere, in privato, a Luisa? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Io mi trovo in una situazione simile, o meglio il mio ragazzo è perfetto per tutto, tutto tranne... quello per intenderci. Sono quattro anni che stiamo insieme (io 22 lui 28) , non sono insoddisfatta dalla passione che ci mette ma proprio non riesce a renderlo veramente piacevole. Lui sa e lo accetta.

Non fa niente però, perché comunque sto bene. Anch'io a volte, o anche spesso ho fantasie di trasgressione anche molto forti, ma non si può tradire la persona con cui si sta insieme.


       (Scritto da Sabry il 11/11/2015 14:04)
Vuoi rispondere, in privato, a Sabry? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Cara, hai sempre fatto tutto per gli altri e ora che cerchi qualcosa per te ti senti in colpa, come biasimarti. Ad ogni modo goditi la vita e ricordati di fare solo ciò che tifa star bene ed essere felice... auguri!
       (Scritto da Firenzebologna il 20/10/2014 14:57)


Cara Monica, la tua età è quella che di solito nella donna coincide con la presa di coscienza della propria sessualità.
Le ragioni le hai elencate tu stessa, figli, lavoro, famiglia e in un lampo ti ritrovi dopo i 40 anni, con più dubbi di quanti ne avevi dieci anni prima e con la sola certezza che qualche cosa non va perché lo senti.
La tua è la storia di molte donne che di nuovo in possesso di loro stesse scoprono di avere un corpo, delle sensazioni e perché delle trasgressioni da soddisfare.
Consigli non ce sono, io stesso (2 anni più vecchio di te) posso dire che a prescindere dalla soddisfazione della vita sessuale che si ha si diventa propensi a "esplorare" mondi nuovi.Non è un caso infatti che la fascia d'età più rappresentata nello scambismo è quella fra i 40 e i 50.
Che dire se lui di camminare con te in questa nuova esperienza non ne vuole sapere, ricordati che ogni azione ha delle conseguenze e che non si dovrebbe mai e dico mai far soffrire gli altri.
Un bacio, Maurizio.
       (Scritto da Maurizio il 15/10/2014 08:42)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Quasi 31enne incapace nell'amore.
Con il suo carattere chiuso e pessimista non riesce a costruire relazioni interpersonale e "mette in fuga" qualsiasi donna a gambe levate.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Mi sembra di avere fallito
Una donna, 40 anni, ha molti amici e una vita sociale, ma dentro di se sente l'insoddisfazione di non avere una famiglia, un uomo che la ama, un figlio: come succede a molte donne in questa società

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito