Confusa



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Confusa

Sono confusa xke' abbiamo provato a chiarire tante volte ma siamo cosi uguale ke non riusciamo a trovare un punto forse la stessa testa dura.

di Ilaria
Ciao a tutti ho un'amica ke sn stata litigatax 2 anni e qualche mese per vari motivi per orgoglio ci siamo perse siamo troppo uguale..! Poi lei dopo 2 anni mi. Vide si fermai e da allora abbiamo iniziato di nuovo la nostra amicizia poi pero' per colpa della gente ke si intromette e per vari motivi litighiamo sempre e io mi sono scocciata lei nei litigi mi dice ke ha paura di me ke io ogni 2-3 mesi mi allontano ma io non voglio questo.. Pero' poi non riusciamo a durare litighiamo io invece non sopporto di lei il fatto. Ke vuole essere l'amica di tutte anche se sa ke sono false! Io dico come si fa? allora e pure lei falsa? Sono confusa xke' abbiamo provato a chiarire tante volte ma siamo cosi uguale ke non riusciamo a trovare un punto forse la stessa testa dura! Stiamo litigate da 1 settimana mi manca anche perché èmolto presente nella mia vita per me ce sempre! Ma non riusciamo a durare se mi allontani mi manca se continuo ad esserle amica litighiamo anche chiarendo non riusciamo a trovare un punto! Ke dovrei fare...!?


La nostra risposta:
Ciao,
tra amiche possono sorgere a volte incomprensioni ma se l’amicizia diviene fonte di continue discussioni o ci si sente spesso ferite da frasi o atteggiamenti, forse non è vera amicizia. In ogni caso non è detto che se si ha un’amica questa deve essere esclusivamente amica con te sola, non esiste la possessività nell’amicizia, questa può spaziare ma una cosa è certa la vera amicizia non tende a ferire in continuazione. Fai delle ricerche in Internet scrivi nel motore di ricerca “Come si riconosce la vera amicizia?” – confrontando i pensieri altrui potresti trovare le giuste risposte anche dentro dite…

Questa lettera è stata letta 1633 volte.


I vostri commenti
Ci sono 2 commenti:

Confermo il commento che c'é qui sopra.
Per capirci qualcosa bisogna rileggere almeno una decina di volte... e si tratta di quattro righe in croce.
Cara Ilaria... disgrazia con la tua amica a parte dovresti farti un corso di italiano, perché così come scrivi non ti prendono nemmeno a tirar giù le mele come stagionale.

       (Scritto da Filippo il 19/2/2015 14:44)


Io dico che prima anche solo di pensare a scrivere in internet dovresti IMPARARE a scrivere ITALIANO!!
Non esiste un inizio e una fine di un discorso e usi le maiuscole un po' come ti pare. Per non parlare delle abbreviazione che andranno bene sui cellulari, ma non per scrivere un discorso sensato in internet.
Ma che scuole hai fatto?
       (Scritto da Come siamo caduti in basso!! il 10/9/2014 10:29)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito