Voglia di vederla con altri



Cerca nelle lettere:
Ricerca personalizzata

Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Voglia di vederla con altri

Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare

di Antonio
Salve magari pensare che sono pazzo ma non riesco più a fare a meno che pensarla con altri, la penso con tutti suo cugino, il mio titolare ecc. Ecc. Lei mi asseconda mentre facciamo sesso dicendo anche lei cose assurde, poi quando la cosa inizia a farsi più reale lei non vuole sapere niente. Secondo voi lo vuole oppure lo fa per farmi contento sapendo che mi eccito a vederla masturbare un altro. Chiedo consigli magari qualcuno che ha le mie stesse voglie oppure chi ha avuto esperienze in questo campo.

acquistare Cialis originale


La nostra risposta:
Condividere le fantasie del partner con cui si sta facendo sesso, entrambi eccitati e presi dal condividere il piacere sia sessuale che psicologico, è un conto; realizzare veramente le fantasie del partner è un'altra cosa, molto distante.
Anche tu, sei sicuro che vederla realmente masturbare un altro ne saresti eccitato, e non solo eccitato ma anche contento? Di sicuro se entrassi a casa e la sorprendessi non saresti proprio contento! Di sicuro vorresti che la cosa si svolgesse sotto il tuo controllo, in tua presenza, con il tuo potere di farla iniziare e smettere quando vuoi tu. Se è così probabilmente si tratta solo di fantasie che servono ad eccitarti.
Comunque prova ad accennare al far entrare un altro nel vostro rapporto sessuale. Sicuramente lei, se accetta, vorrà che sia uno sconosciuto, che sceglie lei. Magari immettere dei particolari pratici nelle vostre fantasie quando fate sesso, ad esempio entrare in un bar insieme e lei adesca un ragazzo, lo fa salire in macchina e tu li guardi mentre lei lo masturba. Chissà che parlandone ed andando sempre più nei particolari, lei non venga effettivamente tirata dentro la tua fantasia tanto da provarci.
Od al contrario ti faccia capire che sono solo fantasie, punto e basta.

Questa lettera è stata letta 2537 volte.


I vostri commenti
Ci sono 10 commenti:

Tieniti la fantasia e augurati di non realizzarla mai.
Ho visto mariti, fidanzati piangere e dare di testa quando poi hanno avverato il loro desiderio che Nell loro mente era eccitante, poi si rivelato un incubo.
Fai anche tu come quelli che scrivono qui le loro avventure mentali, dicendo che son vere.
Ci credono pure loro e si sfogano cosi.
Ciao

       (Scritto da Marco il 4/8/2017 06:44)
Vuoi rispondere, in privato, a Marco? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao ragazzi..secondo la mia esperienza personale e quella di persone conosciute, di cui posso fidarmi, che sono 8, 6 maschi 2 donne, e tanti altri/e sul web, diciamo che il 10% di qst ultimi saranno attendibili, sono arrivato alla conclusione che ci facciamo vi fate troppi problemi, cone le nostre lei..ci sono molte a cui è impossibile proporlo, ma tante altre con cui si "può lavorare", senza correre il rischio di spaccare la storia. Le loro fantasie, se solleticate danno soddisfazioni, molte raccontano magari entrando in sintonia totale, che ci hanno già traidto... c'è un mondo e le ns lei non sono da meno di noi..
       (Scritto da S- il 21/11/2016 08:54)
Vuoi rispondere, in privato, a S-? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Anche io all'inizio mi masturbava pensando a mia moglie che la fotteva in tre e la riempivano di sperma in tutto il corpo e dopo le lo puliva con la lingua... ma dopo tanti anni ho trovato un amico che piaceva a mia moglie e il mio desiderio si è avverato non con tanti ma con me e lui...
       (Scritto da Frischitto il 2/10/2016 17:37)
Vuoi rispondere, in privato, a Frischitto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Non credevo ci fossero uomini disposti a condividere la propria donna con altri e quando il mio amico Riccardo mi faceva battute in chat e mi mandava foto sexy facendomi capire che erano della moglie pensavo mi prendesse in giro. Quando una sera andai da loro e Carla arrivò in salone con un accappatoio corto e aperto davanti mi sentii morire ad ogni movimento che scopriva le tette o il culo.loro sorridevano ed io facevo del mio meglio per non sembrare un'idiota. Ma quando il discorso fini sulle tette di Carla, sul fatto che ci sbavavo sempre anche in spiaggia, le cose precipitarono e mi ritrovai a acarezzarle le tette mentre Riccardo la baciava.da li la finimmo a scopare sul divano con lei tra di noi.Fu un esperienza unica per me, specie quando mi permisero di inculare Carla, mentre mia moglie me lo aveva sempre rifiutato. Inutile dire che dare piacere a Carla insieme a Riccardo ha cambiato completamente la mia visione di queste situazioni
       (Scritto da Rhama il 26/8/2016 15:42)
Vuoi rispondere, in privato, a Rhama? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao Emix, di capisco benissimo.
       (Scritto da Tizio il 18/2/2016 17:05)
Vuoi rispondere, in privato, a Tizio? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ho la stessa fantasia, ma con sconosciuti e magari più giovani. Ma lei non sa niente non è il tipo. Poi magari la realtà sarebbe diversa chissà...
Amo anche pensarla corteggiata, magari un flirt. Pensieri contorti... Qualcuno mi capisce? Spero di sì.
Ps- lei è del 74
       (Scritto da Emix il 18/2/2016 00:04)
Vuoi rispondere, in privato, a Emix? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao,
anche io ho le tue stesse fantasie e anche io ho paura che rimarranno irrealizzate. Se vuoi parlarne sono qui.
       (Scritto da Tizio il 13/2/2016 12:01)
Vuoi rispondere, in privato, a Tizio? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Siamo una coppia io Nicola lei Chiara, entrambi con tendenze bi. Da pochissimo ci siamo aperti a nuove esperienza dopo il tradimento di Chiara in vacanza e dopo insistenti richieste la sua ammissione.
Siamo stati più sinceri, per ora più io, su quello e con chi siamo stati in passato. Chiara è ancora reticente ma so che vuole ripetere certe esperienze e di nuove.
       (Scritto da Nico il 22/10/2015 22:20)
Vuoi rispondere, in privato, a Nico? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Ciao Antonio, certamente una cosa è pensarlo e l'altra farlo... mas una volta attraversato il confine, è meraviglioso! Ti si apre un mondo nuovo, eccitante e fantastico... non è solo vederla con altri, ma condividere i suoi preparativi per essere al top, la sua crescente eccitazione per il nuovo incontro, assistere da fuori all'antico gioco della seduzione e poi, finalmente vederla godere per le attenzioni di un altro o più... Scoprire nuovi modi di fare sesso, vederla concedersi come con te non ha mai fatto..il tutto in tua compagnia, nella sicurezza della vostra casa e sul vostro letto matrimoniale... Ti auguro di riuscire a realizzare le tue fantasie, come io ho fatto con le mie! Ciao
       (Scritto da Roberto il 8/7/2015 13:49)
Vuoi rispondere, in privato, a Roberto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Antonio, se ti può consolare, io non passa giorno senza masturbarmi, pensando a mia moglie con 2 o 3 sconosciuti... arrivo a immaginare la scena nei modi più disparati, pensando ai vari dettagli della penetrazione multipla a cui vorrei assistere.
io amo mia moglie, ma il pensiero di vederla godere con altri e osservarla coperta dello sperma di molti ragazzi... questo mi fa impazzire...
       (Scritto da Clack il 4/7/2015 13:42)
Vuoi rispondere, in privato, a Clack? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!

GuidaPC Pubblicità su questo sito
Posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca


Inserite la vostra pubblicità su questo sito