Moglie e amico




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Moglie e amico

Pudica ma molto procace, ama il marito ma è attirata dal suo amico. Ed il marito è molto eccitato dalla situazione e vorrebbe far sviluppare la situazione

di Marito dubbioso
Buonasera a tutti. Ho 41 anni e mia moglie 39, donna mediterranee, con un bel seno e un fantastico fondoschiena. Siamo sposati da quindici anni e fidanzati da 22, giovanissimi. Lei è sempre stata molto pudica, mentre io le ho confessato qualche anno fa le mie fantasie a tre con il mio migliore amico (lei viene solo se gliele racconto) .Insomma per farla breve questa primavera siamo usciti con questo mio amico e sua moglie, con cui ci troviamo molto bene.
Alla prima cena mentre sua moglie era in bagno abbiamo fatto delle foto e lui allungava le mani sul culo, lei non ha detto nulla, ci abbiamo fantasticato un pochino una volta a casa.
Successivamente una sera andiamo a cena, lei era completamente bardata con un intimo pazzesco. Beviamo abbastanza tutti e quattro, premetto inoltre che la moglie del mio amico è una donna dalle vedute molto aperte, comunque quando va a fumare fuori allungo la mano sul culo di mia moglie e chiedo a lui se l'ha già toccato. Insomma lui mi dice che è tutta la sera che ha la mano in mezzo alle cosce di mia moglie. Io mi eccito da morire. A fine cena andiamo al parcheggio, arriva l'ascensore e io e la moglie di lui saliamo scherzando li salutiamo. Una volta arrivati li aspettiamo, dopo poco escono. I nostri amici ci posano vicino a casa e una volta in macchina lei mi racconta che lui le ha messo la lingua in bocca ed ha esagerato, però è bagnatissima, arrivati a casa scopiamo come ossessi. Il giorno dopo invece lui mi racconta che si sono baciati due volte prima di entrare in ascensore e una volta all'interno hanno continuato, lui le ha tirato su la gonna e mi ha detto che purtroppo la corsa dell'ascensore è stata troppo breve. Da quella volta ogni tanto si baciano appena ci sono due minuti liberi, quando la moglie di lui fuma o è in bagno (non sto a raccontarvi tutti i dettagli) . Però lei si sente ancora tesa ed ha paura, mi dice che il passo successivo le fa paura, come posso fare a far evolvere la situazione? avete qualche consiglio?

acquistare Cialis originale


Questa lettera è stata letta 1666 volte.


I vostri commenti
Ci sono 4 commenti:

Allora amici miei nessuno racconta le sue fantasie reali e non accadute o pensate... dai cosi ci divertiamo un po, magari prendo spunto per realizzarle con la mia troietta
       (Scritto da Frischi il 11/8/2017 04:43)
Vuoi rispondere, in privato, a Frischi? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Fantasia. Solita fantasia.
Nella realtà non succederebbe mai cosi.
Ufff.
       (Scritto da Marco masterdiscreto il 3/8/2017 06:57)
Vuoi rispondere, in privato, a Marco masterdiscreto? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Che spettacolo.. sottoscrivo il consiglio dell altro amico. Stai già a buon punto, con la mia siamo a metà diciamo. .il forum di noi cornuti, è essenziale, xchè se tutti mettessimo le ns esperienze reali, nei sogni, condividere gli approcci con le nostre lei, consigli, le varie reazioni, ecc ecc..
       (Scritto da S. il 21/11/2016 08:44)
Vuoi rispondere, in privato, a S.? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Fai in modo che lui venga da solo a csa tua... e magari tu non ti fai trovare ma fai trovare tua moglie in vestaglietta... come è successo a me, vedrai che se lui ci prova lei si lascia andare, e dopo ti fai raccontare tutto magari mentre la scopi vedrai si ecciterò sia lei che tu, a me e successo così
       (Scritto da Frischitto1 il 8/10/2016 12:13)
Vuoi rispondere, in privato, a Frischitto1? Clicca qui: Rispondi a questo commento in privato


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Tradimento, che bella sensazione...
Eccitarsi per il tradimento della propria ragazza. Un po' come sentirsi più leggeri senza tanta responsabilità. Forse sono i 7 anni di fidanzamento, vedersi nel ruolo di "marito e moglie", che pesa troppo. Sicuramente è poco eccitante.
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Desidero fortemente mia suocera
La suocera è diventata un'ossessione, ma non nel solito senso!



Inserite la vostra pubblicità su questo sito