Amiche di squadra




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

Amiche di squadra

Prima litiga con l'amica del cuore e fa amicizia con un'altra ragazza, ma poi risente al telefono l'amica e vorrebbe fare pace con lei, ma ha paura di perdere l'altra...

di Anonima
Ciao,
sono da tre anni che gioco a calcio e quest'anno ho cambiato squadra a causa di un litigio tra me e la mia migliore amica che giocava con me. Ora gioco in un'altra squadra dove mi sono fatta nuove amicizie, in particolare ho stretto un forte legale con una di loro (Cris).

Era da sei mesi che non sentivo più la mia ex migliore amica (Eli), ma un giorno lei mi ha fatto uno squillo e da lì abbiamo ripreso a parlare. Ora lei si è fatta una nuova vita, anche perché abitiamo in città diverse, e solo ora mi sono accorta del bene che le volevo e che le voglio!!!

Mi manca, ma lei, da quello che mi ha fatto capire, non vuole più rinstaurare l'amicizia che prima c'era tra noi, perché non si fida e ha paura di soffrire di nuovo. Io ho un carattere forte e chiuso, e non riesco a dire o dimostrare il bene che voglio alle persone che mi stanno vicino. Lei dice di volermi ancora bene, ma ha paura di rincominciare, ma ora sono in crisi per colpa di Cris, perché lei è molto affezionata a me anche se ci conosciamo solo da 2 mesi!!

Da un lato voglio ricostruire l'amicizia con Elisa, ma non voglio nemmeno perdere Cris... anche se in questo periodo litighiamo sempre. Vi prego aiutatemi il mio ragazzo non ne può più, e io ci sto malissimo e non so cosa fare!!


La nostra risposta:
Ciao,
non ci dici né come ti chiami, né quanti anni hai... è difficile capire che tipo di legame c'è tra te e Elisa e quello che potrebbe diventare, ma cercherò comunque di risponderti.
C'è una cosa che non mi torna: perché se fai pace con Elisa perdi Cris? Perchè puoi avere solo una amica alla volta? Perchè Elisa esige da te un rapporto esclusivo o perché lo esige Cris?
Hai un ragazzo, quindi mi sembra di poter escludere, anche se un po' superficialmente, un legame sentimental-sessuale con entrambe o con una delle tue due amiche, ma non capisco perché non si possa essere amiche in tre (o anche più, ma il tre è il numero che funziona meglio, in questi casi).
Ci sono un sacco di esempi di amicizie tra tre donne (il film "Le streghe di Eastwitch", per non parlare delle tante serie manga come "Occhi di gatto" ecc), il numero tre è il numero perfetto e oltretutto vi lega anche la passione per il calcio...
Se sia Elisa che Cris sono tue amiche, dovrebbero essere anche amiche fra di loro perché hanno qualcosa che le lega in partenza, ed è proprio l'amicizia con te. Elisa può capire che tu abbia fatto amicizia con Cris e Cris può capire che tu voglia fare pace con Elisa quindi questa conflittualità tra loro non esiste, di conseguenza non c'è nessuna scelta che tu debba fare.
Se poi una delle due non accettasse l'altra è lei a fare una scelta, una scelta egoistica ed immatura oltretutto, ma questo è un problema che non ti deve riguardare, tu sei amica sia di Eli che di Cris e vuoi continuare ad esserlo, qual è il problema?

Questa lettera è stata letta 1011 volte.


I vostri commenti
Ci sono 1 commenti:

Non puoi essere amica di tutt'e due non capisco perché devi scegliere.se fossero loro a metterti in questa situazione io non sceglierei nessuna delle due perché volere bene non è avere l'esclusiva
       (Scritto da Giusi il 16/7/2010 22:07)


Vuoi inserire anche tu un commento a questa lettera? Vuoi rispondere pubblicamente?
Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito