I valori esistono ancora o sono mera utopia?




Relazioni personali



Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Poesie d'amore

Poesie erotiche
  

I valori esistono ancora o sono mera utopia?

Ottimismo a colazione è quello che ci vuole...poliglotta studente in Italia vorrebbe condividere la sua energia e vitalità!

di cerco una ragazza...Empoli
Ciao sono un ragazzo marocchino particolare, che parla diverse lingue francese , inglese , italiano .
Studio in Italia precisamente a Firenze, sperando di poter cambiare le cose ingiuste. Credo ancora nei valori della vita, sono una persona molto allegra , amo la vita. Sto ad Empoli, mi farebbe piacere conoscere ragazze che la pensano come me.


La nostra risposta:
Caro S,
avere dei valori nella vita e arridere ad essa perché è unica, è quello che in realtà dovremmo fare tutti quanti noi. La particolarità in realtà non dovrebbe essere questo modo di porsi nella vita, ma è piacevole leggere solarità nella tua confessione.

Catapultarsi in una realtà diversa è difficile, ma da come scrivi sembra non hai avuto difficoltà in tal senso, probabilmente perché la socievolezza non ti ha mai abbandonato. Quando scrivete credo ancora nei valori nasce il dubbio legittimo che vediate la realtà che ci circonda come un ammasso di sopruso, inettitudine e villaneria e di certo non è piacevole a leggersi.

Credo , bisognerebbe misurarsi con la totalità delle persone per poter affermare una frase cosi forte...si è vero ci sono stati dei cambiamenti dovuti anche ad un accrescimento e una parità su molti versanti ma non trovo legittimo fare di tutta l'erba un fascio.

Le persone deboli di cuore, la sensibilità esiste in ognuno di noi , i valori sono ancora li presenti talvolta celati dalla impurità , ma ci sono. Spero di cuore, tu possa trovare la tua anima gemella, una sovrapposizione di te al femminile perché da ciò che ho colto è questo ciò di cui hai bisogno.

Questa lettera è stata letta 1133 volte.


I vostri commenti
Non ci sono ancora commenti pubblici a questa lettera.
Vuoi essere tu il primo a inserire un commento a questa lettera? Clicca qui: Inserisci un commento a questa lettera

Cialis originale


 << ultima lettera  |  < lettera successiva  |  lettera precedente >  |  prima lettera >>
 La confessione più recente in questo argomento è:

Forse sono pesante o articolata.
Mi manca tanto tanto una amica da voler bene
  
 La confessione più letta in questo argomento è:

 ♦ Innamorato di una lesbica
Un amore impossibile? Eh si, ma forse una fantastica amicizia possibile. Tra uomo e donna? Amicizia quasi impossibile, se non dopo che le implicazioni sessuali si sono infrante.



Inserite la vostra pubblicità su questo sito